Ciondolo albero della vita

Ciondolo albero della vita

Scopri il ciondolo celtico dell'albero della vita, un antico simbolo che rappresenta la conoscenza e la saggezza. Realizzato in peltro di alta qualità, questo splendido ciondolo è l'aggiunta perfetta per fare una dichiarazione di stile e personalità. Con il suo design dettagliato e la pregevole fattura, questo ciondolo cattura l'essenza dell'antica tradizione celtica.

Questo ciondolo celtico è dotato di un cordino nero, che ti consente di indossarlo subito e aggiungere un tocco di mistero al tuo look. Grazie alle sue dimensioni di 2,9 cm. largo e 3,5 cm. lungo, questo ciondolo si distingue senza essere opprimente, completando qualsiasi outfit con la sua sobria eleganza.

Perché scegliere questo ciondolo albero della vita celtico? Oltre al suo affascinante design e alla sua qualità tedesca garantita dal marchio Lazell Historic, questo ciondolo è diventato un simbolo di buon auspicio e protezione. La fede nel potere dell'albero della vita risale a secoli fa e indossare questo ciondolo vicino al tuo cuore ti collega a quell'eredità spirituale e mistica.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di misticismo e stile alla tua quotidianità. Questo ciondolo celtico con albero della vita è perfetto come regalo per una persona speciale o semplicemente per te stesso. Perché aspettare ancora? Ordina ora e porta con te ogni giorno un simbolo di potere e saggezza.

037730000
18,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
3,5 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
2,9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33