Ciondolo celtico Triquetra

Ciondolo celtico Triquetra

Scopri il magico e simbolico Ciondolo Celtico Triquetra, realizzato con lega di stagno della più alta qualità e ricoperto da uno strato di resina.

Questo ciondolo rappresenta la triplice natura della Dea come vergine, madre e vecchia, simboleggiando così la vita, la morte e la rinascita. Inoltre, simboleggia le tre forze della natura: terra, aria e acqua. I tre cerchi interni del disegno rappresentano l'elemento femminile e la fertilità.

Sempre con l'impegno di offrirti prodotti eccellenti, questo ciondolo è stato prodotto dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, garantendone la qualità e la durata.

Con una larghezza di 3 cm. e un'altezza di 4,5 cm., questo ciondolo ha le dimensioni perfette per apparire elegante e sorprendente. Il suo design curato e dettagliato farà girare la testa e ti permetterà di esprimere la tua personalità e il tuo stile in un modo unico.

Inoltre, questo ciondolo è stato realizzato in Germania, che garantisce l'autenticità e la qualità dei materiali utilizzati. Il peltro con cui è stato realizzato è un metallo resistente e durevole, quindi puoi goderti questo ciondolo a lungo senza preoccuparti che si consumi.

Non aspettare oltre e porta con te il potere e la bellezza del ciondolo celtico Triquetra. Fallo tuo oggi!

039680000
18,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Larghezza
3 cms.
Altezza
4,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33