Ciondolo chiave alata, ottone anticato

Ciondolo chiave alata, ottone anticato

Ciondolo Chiave Alata, Ottone Anticato

Scopri il fascino dello stile Steampunk con il nostro ciondolo a forma di chiave alata in ottone antico! Questo affascinante accessorio ti trasporterà in un'epoca passata piena di mistero e tecnologia.

Il movimento artistico e culturale Steampunk, emerso tra gli anni Ottanta e Novanta, si ispira alle opere letterarie di Jules Verne e HG Wells. La nostra sospensione, con il suo design unico, rende omaggio a questa corrente fantasiosa e all'avanguardia.

L'ottone anticato conferisce a questo ciondolo un aspetto autentico e vintage, perfetto per completare qualsiasi stile di abbigliamento. Inoltre, include una catena in modo da poterlo mostrare subito.

Immagina di indossare questo ciondolo in un'occasione speciale o semplicemente nella tua giornata. Sarai al centro dell'attenzione e susciterai la curiosità di tutti coloro che apprezzano l'originalità e la creatività.

Non perdere l'opportunità di immergerti nell'affascinante mondo di Steampunk con il nostro ciondolo a forma di chiave alata in ottone antico. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di magia al tuo stile!

Materiale: ottone

129270000
Spedizione immediata
9,74 €

in stock  1 unidad

Nato tra gli anni Ottanta e Novanta, lo steampunk è un movimento artistico e culturale che ha Jules Verne di Ventimila leghe sotto i mari e HG Wells come precursori letterari. Tra i suoi capolavori The Reality Machine (1990), di William Gibson e Bruce Sterling, romanzo in cui il protagonista Charles Babbage nel 1885 inventa un computer meccanico, che funziona senza elettricità.

Steampunk ('vapore' significa vapore, fonte di energia tipica della rivoluzione industriale) gioca con gli anacronismi e le tecnologie, immaginando 'come sarebbe il passato se il futuro fosse accaduto prima'. La Londra vittoriana è l'ambientazione preferita degli autori steampunk, che popolano la città di macchine a vapore e computer con tastiere in bronzo e cuoio.

Materiale
Latón
8033622152088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33