Ciondolo Bear Clan Druid, finitura oro

Ciondolo Bear Clan Druid, finitura oro

Scopri il ciondolo Druid Clan del Oso, un gioiello unico ed esclusivo per chi ama il misticismo e la natura. Questo ciondolo, realizzato in metallo con un'elegante finitura dorata, diventerà l'accessorio perfetto per completare il tuo look.

Con un diametro di 4 cm, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato e accurato, che rappresenta il potere e la forza del Clan dell'Orso. Inoltre, include un comodo cordino nero per portarlo con te ovunque tu vada.

Se sei un fan del tema dei druidi o sei interessato alla mitologia e alla tradizione celtica, questo ciondolo è un must nella tua collezione. Ti trasporterà in un mondo pieno di energia e magia, permettendoti di connetterti con la natura e canalizzare la tua forza interiore.

Non perdere l'occasione di indossare un gioiello unico dal significato trascendentale. Il ciondolo Bear Clan Druid è il regalo perfetto per te o per una persona speciale che condivide le tue stesse passioni. Non aspettare oltre e aggiungi questo straordinario ciondolo alla tua collezione!

129890000
Spedizione immediata
6,55 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33