Giratempo in edizione speciale di Hermione
Giratempo in edizione speciale di Hermione

Giratempo in edizione speciale di Hermione

Sei un fan di Harry Potter e Hermione Granger in particolare? Allora non puoi perdere questa straordinaria opportunità di possedere una replica ufficiale della Giratempo di Hermione. Un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione!

Questo giratempo in edizione speciale è davvero impressionante. Il suo design si basa sulla magica clessidra usata da Hermione nel terzo capitolo della saga. Si compone di due anelli rotanti che circondano la clessidra al centro, creando un affascinante effetto visivo. Non riuscirai a staccargli gli occhi di dosso.

Con un diametro di 5 cm, è la dimensione perfetta da indossare o esporre in una vetrina insieme agli altri tesori di Harry Potter. Inoltre, viene fornito con una catena di circa 75 cm, quindi puoi indossarlo al collo e mostrarlo con orgoglio a tutti.

Ma non è tutto, perché questo meraviglioso pezzo è placcato con oro 24 carati. Sì, hai letto bene! Questa volta volta è la definizione di lusso ed eleganza. Non potrai resistere al suo splendore dorato e alla raffinatezza che porterà al tuo look.

E per assicurarti di mantenere questo gioiello in ottime condizioni, te lo spediamo nella sua scatola da collezione, dove puoi conservarlo ed esporlo in tutta sicurezza. Sarà al centro dell'attenzione!

Ricorda che, come gli altri giratempo, questo pezzo è per uso decorativo. Anche se sembra allettante, ti consigliamo di non ruotare gli anelli, in quanto ciò potrebbe causare la caduta del pezzo. Quindi goditi la sua bellezza senza metterla a rischio.

Questa edizione speciale giratempo Hermione è un prodotto ufficiale Warner Bross, a garanzia della sua qualità e autenticità. Non accontentarti di repliche economiche, assicurati di avere tra le mani un prodotto genuino e durevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione. La giratempo di Hermione è un simbolo della magia e del potere di questa incredibile protagonista. Prendi il tuo ora e potrai avere con te un pezzo autentico della storia di Harry Potter. Che cosa stai aspettando?

031980000
71,05 €

Altezza
3,5 cm.
849421002442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33