Ciondolo Salazar Serpeverde, Harry Potter

Ciondolo Salazar Serpeverde, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Hai sempre sognato di possedere un pezzo della magica storia di Hogwarts? Fai trasparire il tuo amore per la saga di Harry Potter con questo fantastico ciondolo Salazar Serpeverde!

Questo ciondolo è una replica autentica del Medaglione di Salazar Serpeverde, il famoso co-fondatore di Hogwarts e membro della Casa dei Serpenti. Ora puoi portare con te un simbolo iconico della magia e degli intrighi che circondano questa casa.

Per assicurarci che questo ciondolo soddisfi le tue più alte aspettative, te lo consegniamo in una scatola preziosa che ne esalta la bellezza e gli dona un tocco di autenticità in più. Inoltre, include una catena di 60 cm. lungo in modo da poterlo indossare comodamente in ogni occasione ed evidenziare il tuo amore per il mondo della magia.

Ma non è tutto, perché questo ciondolo ha un altro vantaggio che non puoi ignorare. È un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros., il che significa che hai trovato un gioiello con la qualità e l'approvazione di uno dei marchi di intrattenimento più importanti. Puoi essere certo di acquistare un prodotto genuino e di alta qualità.

Sei pronto a portare con te la magia di Harry Potter? Non perderti questo ciondolo Salazar Serpeverde, il pezzo perfetto per completare il tuo stile e mostrare al mondo il tuo vero fanatismo per la saga. Non perdere questa opportunità e aggiungilo subito alla tua collezione.

032010000
57,57 €

Altezza
4,5 cms.
812370010738

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33