Ciondolo balestra medievale

Ciondolo medievale 1 balestra

Sei un fan del medioevo? Allora questo ciondolo è perfetto per te! Vi presentiamo il ciondolo medievale con 1 balestra, che catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti gli amanti della storia e della cultura medievale.

Questo ciondolo è realizzato con cura in peltro, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, include un cordoncino in pelle che aggiungerà un tocco autentico e rustico.

Le sue dimensioni sono 5x3,5 cm, il che lo rende un ciondolo di dimensioni adeguate da indossare in ogni occasione. Il suo design dettagliato e realistico gli conferisce un aspetto unico e speciale.

Questo prodotto è realizzato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, che si distingue per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Con questo ciondolo puoi portare sempre con te un pezzo di storia medievale.

Questo ciondolo medievale con 1 balestra è l'accessorio perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di originalità e stile al proprio outfit. Sia che lo indossi in un'occasione speciale o quotidianamente, attirerai sicuramente l'attenzione e riceverai complimenti per la tua scelta unica.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile ciondolo e immergiti nell'emozionante mondo medievale. Aggiungi un tocco di storia al tuo look!

037690000
Spedizione immediata
9,52 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
5 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
3,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33