Piastra con catena a sfere per vigili del fuoco

Piastra con catena a sfere per vigili del fuoco

Distinguiti come un vero vigile del fuoco con il distintivo della catena di sfere del vigile del fuoco. Questa piastrina per cani è perfetta da portare sempre con te. Prodotto con la massima qualità, ha una stampa 3D che ti farà sembrare autentico e professionale.

Questa piastra, progettata e prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, soddisfa i più esigenti standard di resistenza e durata. La sua larghezza di 2,8 cm e la sua lunghezza di 5 cm gli conferiscono una dimensione perfetta per essere visibile senza difficoltà.

Ma non è tutto, il badge con catena a sfera per vigile del fuoco include anche una catena a sfera in modo da poterlo appendere saldamente alla tua uniforme o a qualsiasi altro indumento. Questa catena è resistente e ha un design unico che farà risaltare ancora di più il tuo piatto.

Se hai bisogno di identificazione in caso di emergenza o vuoi semplicemente mostrare la tua passione per essere un vigile del fuoco, questo distintivo è quello che fa per te. Il suo design elegante e sorprendente si distinguerà in ogni situazione, mettendoti al centro dell'attenzione.

Non perdere l'opportunità di portare con te la piastra della catena della sfera del vigile del fuoco. Diventa un punto di riferimento nella tua professione e dimostra il tuo impegno e la tua dedizione. Non accontentarti di meno, scegli la qualità e l'affidabilità che questa tavola ti offre.

094910000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33