Encomio dell'Ordine al Merito Civile

Encomio dell'Ordine al Merito Civile

Scopri l'eleganza e la distinzione della Medaglia dell'Ordine al Merito Civile!

Questa medaglia, che fa parte di uno dei due ordini attualmente dipendenti dal Ministero degli Affari Esteri della Spagna, è un simbolo di riconoscimento e onore. Realizzato con materiali di alta qualità, il suo design raffinato e i dettagli finemente lavorati lo rendono un pezzo unico.

Le sue dimensioni, 4,7 x 5 cm, lo fanno risaltare e risaltare in ogni occasione. Sia che tu voglia onorare qualcuno per i suoi successi o che tu voglia darti credito, questa medaglia è perfetta per esprimere il tuo apprezzamento e la tua ammirazione.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di eccellenza e buon gusto. Ogni medaglia è realizzata con cura da abili artigiani, garantendo una finitura impeccabile e di lunga durata.

E non preoccuparti di prendertene cura, la medaglia è realizzata in zama, un materiale resistente che mantiene la sua brillantezza nel tempo. Inoltre, il suo design ergonomico lo rende comodo da indossare, così puoi indossarlo con orgoglio e senza disagio.

Sia per onorare qualcuno di speciale o per aggiungere distinzione alla propria collezione, la Medaglia dell'Ordine al Merito Civile è una scelta sicura e significativa. Non perdere l'occasione di ottenere questo gioiello unico ed esclusivo.

102130000
35,39 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33