Ciondolo Feng-Shui Drago Elementale...

Ciondolo Feng-Shui Drago Elementale del Fuoco

Il Ciondolo Feng-Shui Drago Elementale del Fuoco è l'accessorio perfetto per chi cerca equilibrio e armonia nella propria vita. Realizzato in peltro invecchiato senza nichel, questo ciondolo non è solo esteticamente accattivante, ma è anche progettato per incanalare le energie positive dell'elemento fuoco.

Il Feng Shui, un'antica forma di geomanzia sviluppata in Cina, è la base di questo pendente. Il Feng Shui studia i cambiamenti che avvengono in natura, il tempo e le stelle, e cerca di armonizzare il flusso di energia in un dato spazio. Con il Ciondolo Feng-Shui del Drago Elementale del Fuoco, puoi portare con te questa conoscenza ancestrale e approfittare dei suoi benefici nella tua giornata.

Questo ciondolo include un cordino cerato nero di 75 cm, che ti permette di regolarlo alla lunghezza che desideri. Inoltre, le sue dimensioni di 39 mm di altezza e 29 mm di larghezza lo rendono un pezzo appariscente ma discreto, perfetto da indossare in ogni occasione.

Il Ciondolo Feng-Shui del Drago Elementale del Fuoco è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, con sede in Francia. Questo marchio si caratterizza per il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di sperimentare i benefici del feng shui nella tua vita con il pendente Fire Elemental Dragon Feng-Shui. Equilibrio, armonia e stile si uniscono in questo gioiello unico. Ottieni il tuo ora!

103870000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Estaño
Larghezza
29 mm.
Altezza
39 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33