Ciondolo stella di David

Ciondolo stella di David

Scopri la bellezza e il significato del ciondolo Stella di David del rinomato marchio Equinoxis. Questo ciondolo è stato realizzato in Francia con i più alti standard di qualità, utilizzando peltro senza nichel e finiture in peltro invecchiato che gli conferiscono uno stile unico e autentico.

Il ciondolo Stella di David ha un design elegante e sofisticato, che si distingue per la sua forma perfetta e simmetrica. Con un'altezza di 54 mm e una larghezza di 45 mm, questo ciondolo è un pezzo unico che non passerà inosservato.

Inoltre, questo ciondolo include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di indossarlo comodamente e adattarlo alle tue esigenze. Che lo indossi in occasioni speciali o nella vita di tutti i giorni, questo ciondolo diventerà un accessorio ideale che esalterà il tuo stile e la tua personalità.

Il materiale peltro utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo gli conferisce durata e resistenza, assicurandoti di poterlo godere a lungo. Inoltre, il peltro è un materiale ipoallergenico, che lo rende adatto a persone con pelle sensibile o allergie.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo esclusivo ciondolo Star of David del marchio Equinoxis. Il suo design unico, la qualità eccezionale e il significato profondo lo rendono un pezzo irrinunciabile nella tua collezione di gioielli. Osa indossarlo e lascia che la sua bellezza e il suo simbolismo siano sempre con te!

017100000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Larghezza
45 millimetri.
Altezza
54 millimetri.
Materiale
Latta

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33