Ciondolo caduceo egiziano

Ciondolo caduceo egiziano

Scopri l'affascinante mondo dell'antica civiltà egizia con il ciondolo caduceo egiziano. Rifinito in peltro invecchiato, questo imponente ciondolo è l'accessorio perfetto per chi ama la storia e la cultura egiziana.

Realizzato in peltro senza nichel, il ciondolo caduceo egiziano è un pezzo di alta qualità che garantisce durata e resistenza. Il suo design dettagliato e accurato cattura l'essenza della simbologia egizia, trasportandoti in tempi passati e suscitando curiosità sull'antico Egitto.

Il ciondolo caduceo egiziano è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che permette di regolarlo alla lunghezza desiderata e di indossarlo comodamente ed elegantemente. Puoi portarlo con te in ogni occasione, sia per completare il tuo look quotidiano che per distinguerti in occasione di eventi speciali.

Marchio Equinoxis, prodotto in Francia. Questo ciondolo è stato creato da esperti artigiani del marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli di alta qualità. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico ed esclusivo.

Il ciondolo caduceo egiziano è un simbolo di potere e saggezza, utilizzato nell'antica cultura egizia per rappresentare la dualità e l'equilibrio. Portalo con te e sentiti connesso all'energia e al mistero di questa affascinante civiltà.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile ciondolo caduceo egiziano. Realizzato in Francia con materiali di alta qualità, questo pezzo unico ti permetterà di sfoggiare uno stile unico e sofisticato. Prendilo in mano e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto.

014970000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33