Ciondolo Anubi egiziano

Ciondolo Anubi egiziano

Scopri il mistero e l'eleganza dell'antico Egitto con il ciondolo Anubi egiziano. Rifinito in peltro invecchiato, questo affascinante ciondolo ti trasporterà al tempo dei faraoni e ti farà sentire parte di questa cultura enigmatica.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Il materiale utilizzato è peltro privo di nichel che lo rende sicuro da indossare in ogni momento. Inoltre è incluso un cordino nero cerato da 75 cm, così potrai sfoggiarlo subito.

Con una larghezza di 2,5 cm e una lunghezza di 4 cm, questo ciondolo Anubi egizio è l'accessorio perfetto per completare qualsiasi stile. Il suo design unico e sofisticato ti farà risaltare in ogni occasione, sia essa formale o informale.

Non solo porterai con te un gioiello eccezionale, ma ti collegherai anche con una delle civiltà più affascinanti della storia. Il ciondolo Anubi egiziano è un simbolo di protezione e saggezza, che ti accompagnerà nella tua giornata.

Non perdere l'occasione di acquistare questo meraviglioso ciondolo Anubi egiziano. Fai clic sul pulsante Acquista e aggiungilo subito al carrello!

014950000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  7 unidades

Lunghezza
4 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
2,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33