Ciondolo bastet egiziano

Ciondolo bastet egiziano

Scopri il mistero e l'eleganza dell'antico Egitto con il ciondolo egiziano Bastet. Rifinito in peltro invecchiato, questo imponente ciondolo ti trasporterà al tempo dei faraoni e ti farà sentire una vera dea.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo ciondolo si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da usare anche sulle pelli più sensibili.

Il ciondolo egiziano Bastet viene fornito con un cordino cerato nero di 75 cm, che ti consente di regolarlo alla lunghezza perfetta per te. Inoltre, il suo design versatile e senza tempo lo rende l'accessorio perfetto per ogni occasione, sia per indossarlo quotidianamente che per distinguersi in occasione di eventi speciali.

Con questo ciondolo potrai mostrare la tua passione per la storia e la cultura egiziana in modo elegante e sofisticato. Che tu lo indossi come portafortuna o semplicemente come un gioiello unico, attirerai sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino e mistero ai tuoi outfit con il ciondolo egiziano Bastet. Prendi il tuo oggi e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto!

014960000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33