ciondolo egiziano seduto

ciondolo egiziano seduto

Il ciondolo egiziano seduto è un gioiello unico che ti trasporterà nell'antica civiltà del Nilo.Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo stile vintage e il suo design dettagliato che mostra un faraone seduto sul suo trono.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato in peltro di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Inoltre, essendo privo di nichel, è ideale per le persone con allergie o sensibilità cutanea.

Il ciondolo egiziano seduto include un cordino cerato nero di 75 cm, che aggiunge un tocco elegante e sofisticato. Puoi regolarlo alla lunghezza che desideri adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

Con un'altezza di 47 mm e una larghezza di 18 mm, questo ciondolo è della misura perfetta da indossare con qualsiasi tipo di outfit. Che sia in un'occasione speciale o nella vita di tutti i giorni, questo ciondolo aggiungerà un tocco di mistero e fascino al tuo look.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo egizio seduto e immergiti nella magia dell'antica civiltà del Nilo, acquistalo subito e stupisci tutti con il tuo stile unico!

014980000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  5 unidades

Larghezza
Di 18 mm.
Altezza
47 millimetri.
Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33