ciondolo faraone egiziano

ciondolo faraone egiziano

Scopri il mistero e la maestà dell'antico Egitto con il ciondolo faraone egiziano Equinoxis. Questo splendido ciondolo è realizzato con cura in peltro invecchiato, conferendogli un aspetto autentico e ricco di storia.

Il ciondolo faraone egiziano è perfetto per chi ama la cultura egizia e la simbologia storica. Il suo design dettagliato e la finitura in peltro invecchiato evidenziano i tratti distintivi di un faraone, riportandoti direttamente al tempo dei grandi imperi.

Inoltre, il Ciondolo Faraone Egiziano Equinoxis è realizzato in Francia, garantendo così qualità e precisione in ogni dettaglio. Ogni pezzo è realizzato con cura da abili artigiani, il che si riflette nella sua finitura impeccabile e nel design unico.

Il ciondolo faraone egiziano ha dimensioni perfette per essere indossato in ogni occasione. Con un'altezza di 43 mm e una larghezza di 20 mm, questo ciondolo si distingue senza essere troppo appariscente, permettendoti di indossarlo con stile ed eleganza.

Inoltre, il ciondolo faraone egiziano include un cordino cerato nero di 75 cm, così puoi indossarlo comodamente e regolarlo come desideri. Questo cordino dona un tocco moderno e attuale al ciondolo, rendendolo un pezzo versatile e facile da abbinare a qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con il Ciondolo Faraone Egiziano Equinoxis. Il suo design unico, la sua fabbricazione in Francia e la sua finitura in peltro invecchiato ne fanno un pezzo eccezionale che non può mancare nella tua collezione di gioielli.

014990000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  4 unidades

Altezza
43 millimetri.
Materiale
Latta
Larghezza
20 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33