Ciondolo mummia Tutankhamon

Ciondolo mummia Tutankhamon

Sei appassionato di storia antica e ami indossare accessori unici e originali? Allora questo ciondolo mummia Tutankhamen è quello che fa per te. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo cattura l'essenza dell'antica civiltà egizia in modo autentico ed elegante.

Questo ciondolo è stato prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Inoltre, è stato fabbricato in Francia, che ne garantisce l'eccellenza in termini di design e produzione.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro per chi soffre di allergie o sensibilità ai metalli. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo come preferisci.

Questo ciondolo mummia Tutankhamen è l'accessorio perfetto per ogni occasione. Che tu lo indossi per una festa a tema, un incontro informale o anche un'occasione più formale, attirerà sicuramente l'attenzione di tutti e ti farà risaltare.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico e ricco di storia. Aggiungi questo ciondolo mummia Tutankhamen alla tua collezione e lascia che ti riporti all'antica civiltà egizia ogni volta che lo indossi!

015010000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  4 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
grazie grazie

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33