Ciondolo egiziano Occhio di Horus

Ciondolo egiziano Occhio di Horus

Il ciondolo egiziano Eye of Horus è un gioiello unico che ti trasporterà nella mistica e affascinante cultura egizia. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato e lo stile vintage.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo garantisce un'eccellente qualità e durata. Il materiale utilizzato è peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da usare su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è la sua versatilità. Puoi indossarlo con qualsiasi tipo di outfit, sia esso casual o elegante, e sarai sempre sofisticato e alla moda. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti dà la possibilità di regolarlo alla lunghezza desiderata.

L'occhio di Horus è un simbolo di protezione e potere nell'antica cultura egizia. Si ritiene che questo amuleto porti fortuna, salute e prosperità a chiunque lo indossi. Inoltre, il design dettagliato dell'occhio e la sua finitura in peltro invecchiato aggiungono un tocco di mistero ed eleganza che non passa inosservato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo ciondolo egiziano Occhio di Horus alla tua collezione di gioielli. Il suo design unico, la sua eccezionale qualità e il suo significato simbolico lo rendono l'accessorio perfetto per esaltare il tuo stile e trasmettere la tua personalità. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto!

015020000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33