Ciondolo Egiziano in Pietra di Rosatta

Ciondolo Egiziano in Pietra di Rosatta

Scopri il mistero e la bellezza dell'antico Egitto con il ciondolo egiziano in pietra di Rosatta. Rifinito in peltro invecchiato, questo splendido ciondolo è una vera opera d'arte che ti riporterà indietro nel tempo.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo ciondolo è realizzato in peltro di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua fabbricazione senza nichel lo rende sicuro per tutti i tipi di pelle, evitando qualsiasi tipo di irritazione o allergia.

Il ciondolo egizio in pietra di Rosatta è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che permette di regolarlo alla lunghezza che si desidera. Il suo design dettagliato e curato, con un'altezza di 38 mm e una larghezza di 22 mm, lo rende un pezzo unico e speciale.

Questo ciondolo è l'ideale per chi ama la storia e la cultura egizia, in quanto rappresenta il famoso simbolo della stele di Rosetta. Portarlo con te ti farà sentire connesso alla grandezza di questa antica civiltà.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo egiziano in pietra di Rosatta e aggiungi un tocco di mistero ed eleganza al tuo stile. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto!

015030000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
22 millimetri.
Altezza
38 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33