Ciondolo triade egiziana

Ciondolo triade egizia

Il ciondolo triade egizia è l'accessorio perfetto per chi ama la storia e la cultura egiziana. Con una finitura in peltro invecchiato, questo ciondolo diventa un pezzo unico pieno di fascino.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, questo pendente a triade egizia si distingue per la sua qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura in Francia, un paese noto per la sua tradizione di creazione di gioielli di alta qualità.

Il materiale utilizzato nella realizzazione di questo ciondolo è il peltro, un metallo privo di nichel, che lo rende una scelta sicura per chi soffre di allergie o sensibilità a determinati metalli. Inoltre, il peltro è un materiale durevole e resistente, quindi puoi goderti questo ciondolo a lungo senza preoccuparti che si deteriori.

Il ciondolo triade egiziana è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che ti permette di regolarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo come più ti piace. Che sia per occasioni speciali o per l'uso quotidiano, questo ciondolo sarà l'accessorio perfetto per mettere in risalto il tuo stile e la tua personalità.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e cultura egiziana con questo ciondolo a triade egiziana. Il suo design unico, la qualità eccezionale e l'attenzione ai dettagli rendono questo ciondolo un must nella tua collezione di gioielli. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di fascino ai tuoi outfit!

015040000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33