Ciondolo Uraeus egiziano

Ciondolo Uraeus egiziano

Scopri il mistero e l'eleganza dell'antico Egitto con il nostro ciondolo Uraeus egiziano. Questo splendido ciondolo raffigura il serpente Uraeus, simbolo di potere e protezione nella cultura egizia.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da indossare anche per chi ha la pelle sensibile. La sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Con un'altezza di 54 mm e una larghezza di 17 mm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi senza essere troppo appariscente. Viene fornito con un cordino nero cerato da 75 cm, che consente di regolarlo alla lunghezza preferita e abbinarlo facilmente a qualsiasi outfit.

Il ciondolo egiziano Uraeus è molto più di un semplice gioiello. È un simbolo di storia, cultura e stile. Sia che lo indossi per aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano o come regalo speciale per qualcuno che apprezza la storia antica, questo ciondolo attirerà sicuramente l'attenzione e sarà al centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo dell'affascinante storia dell'antico Egitto. Ordina ora il tuo ciondolo Uraeus egiziano e lasciati trasportare dalla magia di questa antica cultura!

015050000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Altezza
54 millimetri.
Larghezza
Da 17 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33