Ciondolo croce egizia

Ciondolo croce egizia

Il Ciondolo Croce Egiziana è un accessorio unico e originale che mette in risalto la tua personalità e il tuo stile. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo è decorato con cristalli Swarovski che aggiungono una brillantezza spettacolare.

Il suo design accuratamente elaborato rappresenta la simbologia misteriosa e affascinante della croce egizia, donando un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi outfit che indossi.

Include un cordino nero che completa perfettamente il ciondolo, conferendogli un sofisticato contrasto. È possibile regolare la lunghezza del cavo in base ai propri gusti e preferenze.

Le misure del Ciondolo Croce Egiziana sono 3,4 x 1,8 cm, essendo una dimensione ideale per indossarlo senza essere troppo appariscente ma abbastanza grande da catturare l'attenzione di tutti.

Questo ciondolo è stato prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, garantendo elevati standard di qualità e durata. Il nichel utilizzato nella sua fabbricazione è resistente e non si consuma nel tempo, assicurandoti un accessorio che ti accompagnerà per anni senza perdere lucentezza e splendore.

Inoltre, la sede di produzione in Germania garantisce un processo di produzione attento e dettagliato che si riflette in ogni aspetto di questo ciondolo. La sua artigianalità è evidente nei dettagli e nelle finiture, rendendola una vera opera d'arte che ti distinguerà dal resto.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo esclusivo pendente a croce egizia alla tua collezione di accessori. Distinguiti in ogni occasione e mostra il tuo buon gusto per i dettagli con questo ciondolo unico e speciale. Fai in modo che tutti gli sguardi si rivolgano a te con questo magnifico e sofisticato accessorio.

025060000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
3.4x1.8 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33