Ciondolo elfo dell'amicizia

Ciondolo elfo dell'amicizia

Cerchi un ciondolo unico e speciale che trasmetta il valore dell'amicizia? Non cercare oltre, perché abbiamo il ciondolo perfetto per te: il ciondolo Elfo dell'amicizia.

Questo magnifico ciondolo è stato realizzato con i migliori materiali, nichel e stagno, per garantirne la durata e la resistenza nel tempo. Inoltre, è decorato con abbaglianti cristalli Swarovski, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che include un cordino di cotone nero, che ti permette di indossarlo immediatamente senza doversi preoccupare di trovarne uno abbinato. Pronto all'uso!

Il ciondolo Elfo dell'Amicizia ha misure ideali di 3,4 x 4,3 cm, che lo rendono un accessorio appariscente ma allo stesso tempo abbastanza discreto da poter essere indossato in ogni occasione. Sia per un look casual che per un'occasione più formale, questo ciondolo sarà sempre spettacolare.

Inoltre questo pendente è frutto del lavoro di un rinomato marchio tedesco, Lazell Historic, sinonimo di qualità e prestigio nel settore. Il marchio tedesco è una garanzia di eccellenza, che garantisce l'acquisto di un prodotto di alta qualità.

Non perdere l'occasione di portare con te un simbolo di amicizia con questo fantastico ciondolo Elfo dell'Amicizia. Con il suo design unico, i materiali di alta qualità e il supporto di un marchio riconosciuto, questo ciondolo diventerà il tuo accessorio preferito. Approfitta ora e prendi il tuo!

024760000
10,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3.4x4.3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33