Ciondolo Elfo della Seduzione

Ciondolo Elfo della Seduzione

Fai risplendere il tuo lato seducente con il ciondolo Elfo of Seduction!

Realizzato in nichel e peltro di alta qualità, questo splendido ciondolo è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di fascino magico al tuo look quotidiano. Decorato con abbaglianti cristalli Swarovski, il suo accattivante scintillio non passerà inosservato.

Il ciondolo Elfo della Seduzione è accompagnato da un cordino in cotone nero, che permette di indossarlo comodamente ed elegantemente. Le sue dimensioni compatte di 2,2 x 3,5 cm lo rendono un pezzo versatile facile da abbinare a qualsiasi stile.

Realizzato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questo ciondolo è sinonimo di eccezionale qualità e artigianalità. Con oltre X anni di esperienza nel design di gioielli, Lazell Historic garantisce prodotti dal design impeccabile e durevoli.

Il materiale utilizzato nella realizzazione del ciondolo è il nichel, noto per la sua resistenza e brillantezza unica. Inoltre, il ciondolo Elfo della Seduzione è completamente privo di piombo e nichel, il che lo rende sicuro e adatto a persone con pelle sensibile.

Ogni dettaglio del ciondolo Elfo della Seduzione, dal suo design raffinato alla sua lavorazione di qualità, rende questo gioiello un accessorio essenziale in qualsiasi collezione di moda. Che tu lo indossi per un'occasione speciale o quotidianamente, questo ciondolo ti farà risaltare e apparire radioso.

Aggiungi un tocco di magia e incanto alla tua vita con il ciondolo Elfo della Seduzione. Ordina ora e lascia trasparire il tuo lato seducente oggi!

024790000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
2.2x3.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33