Casa pendente Targaryen, Game of Thrones
Casa pendente Targaryen, Game of Thrones

Casa pendente Targaryen, Game of Thrones

Se sei un fan della serie Game of Thrones e ti senti identificato con la potente casa Targaryen, questo ciondolo ufficiale è perfetto per te. Rappresentando l'iconica casa dei draghi, questo ciondolo è l'accessorio ideale per mostrare la tua lealtà e passione per il mondo di Westeros.

Con un design elegante e dettagliato, questo ciondolo della casa di Targaryen è realizzato in argento 925, garantendone la qualità e la durata. Con un'altezza di 2,5 cm, il ciondolo offre un perfetto equilibrio tra presenza e comfort.

Per completare il set, questo ciondolo viene fornito con una catena lunga 45 cm, anch'essa in Argento 925. Potrai così indossare il tuo ciondolo con stile e sicurezza, sapendo di avere un prodotto di alta qualità che ti rappresenterà fedelmente su ogni occasione.

Che tu voglia utilizzarlo in eventi speciali, nella tua quotidianità o semplicemente per aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit, questo ciondolo è versatile e si adatta ad ogni occasione. È il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan di Game of Thrones che vuole mostrare il proprio fandom in modo elegante e sobrio.

Non perdere l'occasione di portare con te l'emblema di una delle case più emblematiche di Game of Thrones. Ottieni questo ciondolo dalla casa Targaryen e mostra la tua devozione alla serie e al suo affascinante universo.

031870000
81,21 €

Materiale
Argento
Altezza
2,5 cm.
849421001520

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33