Ciondolo croce templare Kick

Ciondolo croce templare Kick

Scopri il ciondolo calcio croce templare, un gioiello unico che ti farà risaltare in ogni occasione. Realizzato in rame nickel free e con finiture in bronzo invecchiato, questo pendente si distingue per il suo design liscio e arrotondato, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Il ciondolo croce templare calciato è stato creato dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e stile. Prodotto in Francia, questo ciondolo è stato realizzato con i più alti standard di qualità, garantendone durata e resistenza.

Con un peso di 6 grammi e uno spessore di 1,8 mm, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare. Il suo materiale in rame gli conferisce una lucentezza unica, che catturerà l'attenzione di tutti intorno a te. Inoltre, la sua larghezza di 3 cm lo rende un pezzo sorprendente e originale.

Il ciondolo croce templare calciato include un cordino cerato nero di 75 cm, che ti permetterà di indossarlo in modo comodo e regolabile. Il suo design versatile lo rende il complemento perfetto per qualsiasi stile, sia esso casual o formale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo ciondolo Templar Kick Cross alla tua collezione di gioielli. Il suo design unico e la qualità eccezionale ne fanno una scelta sicura. Prendilo e distinguiti con stile!

009920000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
3 cms.
Materiale
Rame
Peso
6 gr.
Spessore
1,8 millimetri
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33