Ciondolo Croce Templare
Ciondolo Croce Templare
Ciondolo Croce Templare
Ciondolo Croce Templare

Ciondolo Croce Templare

Sei appassionato di storia medievale? Ami indossare accessori unici ed eleganti? Allora il Ciondolo Croce Templare smaltato è perfetto per te. Questo ciondolo, realizzato in metallo di alta qualità, ti trasporterà direttamente nel Medioevo con il suo design ispirato alla famosa croce templare.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è la sua dimensione. Con i suoi 3 cm di larghezza, è abbastanza grande da distinguersi, ma non eccessivo o scomodo da indossare. Inoltre, include una corda e una borsa templare, così puoi riporlo e trasportarlo in modo sicuro ed elegante.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è il suo luogo di produzione. È stato realizzato in Italia, noto per la sua tradizione nella produzione di gioielli di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto durevole con una finitura impeccabile.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico con la storia. Il Ciondolo Croce Templare smaltata è il complemento perfetto per ogni occasione, sia per l'uso quotidiano che per eventi speciali. Prendi il tuo ora e distinguiti con stile!

021100000
Spedizione immediata
14,84 €

in stock  1 unidad

Larghezza
3 cms.
Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157243

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33