Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo

Pendente con perle di cristallo

Questo impressionante ciondolo di perle di cristallo è perfetto per chi ama le scene gotiche, medievali, streghe e fantasy. Il suo design curato nei dettagli e i materiali di alta qualità lo rendono un accessorio unico e accattivante.

Prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questo ciondolo è stato accuratamente realizzato in Germania utilizzando zama, un materiale durevole e resistente. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità che gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è la sua versatilità. Puoi indossarlo in occasioni speciali, come feste a tema o eventi gotici, ma è perfetto anche per aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano. Diventerà senza dubbio il tuo accessorio preferito che ti farà risaltare in ogni occasione.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è la sua durata. Grazie all'utilizzo della zama nella sua fabbricazione, questo accessorio resisterà alla prova del tempo e conserverà a lungo il suo aspetto originale. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento o usura, poiché è stato creato per durare nel tempo.

Inoltre, il suo design dettagliato e le perle di vetro di alta qualità gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi outfit e ti farà sentire unico e speciale. Senza dubbio, questo ciondolo diventerà un pezzo essenziale nella tua collezione di gioielli.

Insomma, il ciondolo con perle di cristallo Lazell Historic è un accessorio unico e accattivante che aggiungerà stile ed eleganza ai tuoi look. La sua fabbricazione con materiali di alta qualità e il suo design dettagliato lo rendono un'opzione durevole e sofisticata. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di gioielli per distinguerti in ogni occasione.

023980000
24,68 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33