Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo

Pendente con perle di cristallo

Cerchi un accessorio unico ed elegante per completare il tuo look gotico o medievale? Non cercare oltre, perché abbiamo il ciondolo perfetto per te. Questo bellissimo ciondolo è progettato con cura e realizzato con i migliori materiali per offrirti la massima qualità e durata.

Il ciondolo presenta un design dettagliato ed elaborato, che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te. Realizzato in zama, un materiale resistente e sofisticato, questo ciondolo è fatto per durare. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità che gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Questo ciondolo è perfetto per la scena gotica, le streghe e le scene fantasy. Sarai al centro dell'attenzione in ogni evento o festa a tema. Il suo design unico e accattivante ti farà distinguere dalla massa e ti permetterà di esprimere il tuo stile personale in modo unico e sofisticato.

Oltre al suo aspetto impressionante, questo ciondolo ha anche la qualità e la garanzia del rinomato marchio tedesco Lazell Historic. Con anni di esperienza nella produzione di accessori di alta qualità, puoi fidarti di ottenere un prodotto di prima classe.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo bellissimo ciondolo alla tua collezione di accessori gotici o medievali. Fai una dichiarazione di stile e mostra la tua passione per l'oscurità e il mistico. Clicca qui per ottenere il ciondolo di perle di cristallo e aggiungere un tocco di eleganza al tuo look!

024050000
Spedizione immediata
28,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33