Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo
Pendente con perle di cristallo

Pendente con perle di cristallo

Cerchi un ciondolo che metta in risalto il tuo stile gotico e medievale? Non cercate oltre! Ti presentiamo il nostro esclusivo pendente con perle di cristallo, perfetto per completare i tuoi look più oscuri e misteriosi.

Questo ciondolo è stato meticolosamente progettato e prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, noto per la sua attenzione ai dettagli e l'eccezionale qualità. Ogni pezzo è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che gli conferisce un autentico aspetto vintage.

Ciò che distingue davvero questo ciondolo sono le bellissime perle di vetro di alta qualità che sono accuratamente incastonate in ogni maglia. Queste perle aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, portando qualsiasi outfit al livello successivo.

Che tu stia pianificando un outfit per un'occasione speciale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, questo ciondolo è la scelta perfetta. Il suo design versatile si fonde perfettamente con qualsiasi stile di moda, dal gotico al medievale, alle streghe e alle scene fantasy.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo stile personale con questo ciondolo unico. Ordina ora e ricevi un accessorio unico che ti farà distinguere dalla massa.

Marchio tedesco: Lazell Historic

Luogo di produzione: Germania

Materiale: zamac

024060000
21,78 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33