ciondolo medievale 5

ciondolo medievale 5

Vuoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo outfit? Allora questo ciondolo medievale 5 è perfetto per te!

Realizzato in ottone e rame, questo ciondolo combina materiali di alta qualità con un design accuratamente realizzato. La sua misura di 2,4 cm di diametro lo rende l'accessorio ideale da indossare sia in occasioni formali che informali.

Creato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questo pendente è sinonimo di raffinatezza e stile. La loro reputazione nel settore è impeccabile, garantendo l'acquisto di un prodotto di alta qualità.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione, ottone e rame, offre durata e resistenza, assicurando che questo ciondolo ti accompagnerà a lungo senza perdere il suo splendore. Inoltre, la sua attenta produzione in Germania garantisce precisione ed eccellenza in ogni dettaglio.

Non solo è un ciondolo molto bello, ma è anche molto versatile. La sua larghezza di 2,4 cm lo rende perfetto da abbinare a diversi stili di catene o collane, permettendoti di personalizzare il tuo look in base alle tue preferenze.

Diventa il centro dell'attenzione in qualsiasi evento o riunione con questo ciondolo medievale 5. Attirerai tutti gli occhi e susciterai la curiosità di tutti con il suo design unico e accuratamente realizzato.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo outfit con questo ciondolo 5 medievale realizzato in ottone e rame. Fallo tuo adesso!

024510000
Spedizione immediata
9,39 €

in stock  1 unidad

Una favolosa collezione di portafortuna medievali che sono stati trovati tra l'altro su una cintura magica di un cavaliere polacco e una selezione dei simboli dal libro "Chiave di Salomone", che conduce alla saggezza dello stesso re Salomone. Realizzato in ottone e rame. Ogni pezzo è provvisto di una descrizione che spiega come si risvegliano le abilità magiche. Fornito in una bella confezione Fiducia in se stessi e successo sul lavoro
Materiale
Ottone-Rame
Larghezza
2.4 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33