Ciondolo Croce Templare

Ciondolo Croce Templare

Cerchi un gioiello che unisca eleganza e simbolismo? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il ciondolo perfetto per te: il ciondolo croce templare.

Questo ciondolo è stato accuratamente realizzato in nichel, un materiale resistente e di alta qualità. Il suo design è meticolosamente decorato con cristalli Swarovski, che gli conferiscono un tocco di raffinatezza e brillantezza.

In aggiunta alla sua squisita bellezza, questo ciondolo presenta un cordino nero, che ti consente di sfoggiarlo subito senza doversi preoccupare di trovare la catena perfetta.

Ma non è tutto, questo ciondolo misura 2,7 x 2,7 cm, il che lo rende perfetto per essere utilizzato sia in occasioni formali che informali. Le sue dimensioni versatili ti permettono di abbinarlo a diversi outfit e stili.

E conosci il meglio di tutti? Questo ciondolo è stato prodotto da un noto marchio tedesco, Lazell Historic, che si caratterizza per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Quindi puoi essere sicuro di acquistare un prodotto eccellente.

Non perdere l'occasione di indossare questo meraviglioso ciondolo. Il suo design elegante e il suo simbolismo ti faranno risaltare in ogni occasione. Osate indossarlo e aggiungete un tocco di stile al vostro outfit!

025010000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
2.7x2.7 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33