Ciondolo Croce Occitana

Ciondolo Croce Occitana

Il Pendente Croce Occitana è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di stile e personalità nel proprio look. Realizzato con materiali di alta qualità, questo ciondolo è progettato per durare ed evidenziare qualsiasi outfit.

La croce occitana è un simbolo con una lunga storia e significato. Rappresenta la spiritualità e la connessione con il divino. Con il nostro ciondolo a croce occitana, puoi portare sempre con te questo potente messaggio.

Questo ciondolo è realizzato in nichel smaltato in un elegante colore rosso, che gli conferisce un tocco distintivo e moderno. Inoltre, include un cordino nero, che lo rende un accessorio prêt-à-porter.

Le sue misure di 3 x 3 cm lo rendono perfetto da indossare da solo o in abbinamento ad altri gioielli. Puoi usarlo come protagonista del tuo look o come complemento per evidenziare il tuo stile unico.

Inoltre, questo ciondolo porta il marchio tedesco Lazell Historic, un marchio rinomato che si distingue per qualità e design. Con questo ciondolo avrai la sicurezza di portare con te un pezzo unico ed esclusivo.

Il materiale in nichel utilizzato nella realizzazione di questo ciondolo gli conferisce durata e resistenza, assicurando che ti accompagnerà a lungo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è fatto per durare.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è che è realizzato in Germania, un paese rinomato per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Potrai goderti la qualità e la precisione tedesche in ogni dettaglio di questo ciondolo.

In sintesi, il Pendente Croce Occitana è un accessorio che unisce stile, qualità e significato in un unico pezzo. Non perdere l'occasione di portare con te questo potente simbolo e aggiungere un tocco speciale al tuo look. Scaricalo ora e inizia a distinguerti!

025020000
10,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3x3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33