Ciondolo medievale Gabriel - Angelo...

Ciondolo medievale Gabriel - Angelo della luna

Scopri l'incredibile ciondolo medievale Gabriel - Angelo della Luna, l'accessorio perfetto per completare il tuo stile unico e accattivante. Questo ciondolo, realizzato in zinco placcato con argento, oro e bronzo, riflette l'eleganza e la maestosità dell'epoca medievale.

Con un design meticolosamente dettagliato e finiture di alta qualità, questo ciondolo è una vera opera d'arte. Conosciuto per il suo impegno per un artigianato impeccabile, il patrocinio tedesco Lazell Historic ha creato questo pezzo straordinario che cattura l'essenza della cultura medievale.

Il ciondolo Gabriel - Angelo della Luna è accompagnato da un cordino nero, che apporta un tocco contemporaneo e versatile al design classico. Puoi indossarlo come complemento in ogni occasione, che sia un evento speciale o semplicemente per valorizzare il tuo outfit quotidiano.

Misurando 3,2 x 3,2 cm, questo ciondolo si distingue per le sue dimensioni perfette, abbastanza appariscente da essere al centro dell'attenzione, ma non così grande da risultare opprimente. Puoi indossarlo con orgoglio senza preoccuparti del suo peso o del suo disagio.

Prodotto in Germania, questo ciondolo è di qualità eccezionale. Il materiale di zinco utilizzato garantisce la sua durata, resistenza e brillantezza di lunga durata. Inoltre, la placcatura in argento, oro e bronzo gli conferisce un aspetto lussuoso e sofisticato.

Completa il tuo look medievale con il ciondolo Gabriel - Angelo della Luna e lasciati trasportare dalla magia del tempo. Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro alla tua collezione di gioielli. Scaricalo ora e goditi il suo stile senza tempo!

025200000
18,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zinco
Larghezza
3.2x3.2 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33