Ciondolo Templare dell'Ordine delle Età

Ciondolo Templare dell'Ordine delle Età

Il ciondolo Templar Order of the Ages è un accessorio impressionante che unisce storia e stile in un unico pezzo. Realizzato in nichel di alta qualità e decorato con un tocco di oro e smalto, questo ciondolo si distingue per la sua eleganza e raffinatezza.

Una delle caratteristiche principali di questo ciondolo è il suo design unico, dove si possono apprezzare tutti i dettagli dell'ordine delle epoche. Ogni elemento è stato accuratamente realizzato per creare una rappresentazione accurata e autentica.

Ma non solo, questo ciondolo presenta anche cristalli Swarovski che aggiungono brillantezza e luminosità eccezionali. Questi cristalli aggiungono un tocco di lusso e distinzione, trasformando questo ciondolo in un vero gioiello.

Il ciondolo Order of the Ages Templar include un cordino in modo da poterlo indossare subito. Le sue dimensioni di 4,0 x 4,0 cm lo rendono perfetto da indossare sia nelle occasioni speciali che nel quotidiano.

Questo ciondolo è prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità e tradizione nella produzione di gioielli. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Germania, che garantisce precisione e cura in ogni dettaglio.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo ciondolo Templare Order of the Ages alla tua collezione. La sua bellezza e il suo stile unico non passeranno sicuramente inosservati e ti permetteranno di distinguerti in ogni occasione. Prendilo subito!

025450000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
4.0x4.0 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33