Ciondolo Templare Sigillo Rochefort

Ciondolo Templare Sigillo Rochefort

Il Pendente Rochefort Seal Templar è l'accessorio perfetto per chi ama la storia e la simbologia. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo è stato decorato con un tocco di oro e smalti, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, ha cristalli Swarovski incrostati, che aggiungono una lucentezza speciale a questo pezzo unico.

Incluso con il ciondolo è un cordino, che ti consente di indossarlo comodamente e indossarlo in ogni occasione. La sua misura di 2,5 x 4,0 cm lo rende la dimensione perfetta per distinguersi facilmente ma senza essere troppo appariscente.

Questo ciondolo è prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità e buon gusto. La sua sede di produzione, la Germania, è nota per la sua tradizione di prodotti di alta qualità, quindi puoi essere certo che questo ciondolo è realizzato secondo i più alti standard di qualità.

Il materiale in nichel gli conferisce durata e resistenza, assicurandoti di goderti a lungo questo ciondolo senza perdere la sua lucentezza e bellezza. Inoltre, il pendente Templar Rochefort Seal è un pezzo versatile che può completare qualsiasi stile o look, casual o formale.

Non perdere l'occasione di indossare questo magnifico ciondolo Templar Rochefort Seal. Il suo design unico ed esclusivo, la qualità della sua manifattura e i dettagli accuratamente scelti fanno di questo accessorio un vero gioiello. Non aspettare oltre e aggiungi questo ciondolo alla tua collezione oggi.

025510000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
2.5x4.0 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33