Ciondolo Croce Templare di Gerusalemme

Ciondolo Croce Templare di Gerusalemme

Il ciondolo Croce Templare di Gerusalemme è il complemento perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile elegante e sofisticato. Realizzato in nichel di alta qualità e decorato con un tocco di oro e smalto, questo ciondolo si distingue per il suo design raffinato e l'attenta cura dei dettagli.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo ciondolo è la presenza di cristalli Swarovski, che aggiungono una lucentezza e luminosità uniche. Questi cristalli, noti per la loro qualità e bellezza, rendono il ciondolo Croce Templare di Gerusalemme una vera opera d'arte.

Il ciondolo Croce Templare di Gerusalemme include un cordino che ti permetterà di indossarlo comodamente ed elegantemente. Misurando 2,5 x 5,0 cm, questo ciondolo è la dimensione ideale per distinguersi senza essere eccessivo.

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce la qualità e il buon lavoro di questo ciondolo. Con una lunga tradizione nella creazione di gioielli di alta qualità, Lazell Historic è riuscita a creare un ciondolo che fonde perfettamente tradizione e modernità.

Il ciondolo Croce Templare di Gerusalemme è stato prodotto in Germania, un paese riconosciuto per l'eccellenza dei suoi prodotti. Ciò garantisce che stai acquistando un ciondolo di alta qualità che ti accompagnerà per molti anni a venire.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo Croce Templare di Gerusalemme e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione ai tuoi look. Ottieni il tuo ora!

025530000
22,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
2.5x5 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33