Ciondolo con croce templare incisa

Ciondolo con croce templare incisa

Il Ciondolo Croce Templare Incisa è un prodotto di alta qualità, realizzato in Germania dal rinomato marchio Lazell Historic. Questo ciondolo è stato realizzato con materiali di prima qualità, come il nichel, che gli conferisce durata e resistenza.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo ciondolo è il suo design unico e sofisticato. La croce incisa aggiunge un tocco distintivo, mentre gli smalti e gli accenti dorati le conferiscono un aspetto elegante e raffinato.

Inoltre, questo ciondolo ha cristalli Swarovski, che gli conferiscono una brillantezza eccezionale e lo rendono un vero gioiello. I cristalli Swarovski sono rinomati per la loro qualità e per il modo in cui catturano la luce, creando un effetto abbagliante.

Il ciondolo con croce templare incisa viene fornito con un cordino, che lo rende ideale per l'uso immediato. La sua misura di 3,0 x 3,0 cm lo rende un ciondolo versatile, perfetto per essere indossato sia in occasioni formali che informali.

Essendo un prodotto made in Germany, puoi essere sicuro della sua qualità e attenzione ai dettagli. Il marchio Lazell Historic si è guadagnato una reputazione nel mercato per l'offerta di prodotti e design di alta qualità, quindi l'acquisto di questo ciondolo è garanzia di un pezzo durevole con uno stile unico.

Sorprendi i tuoi cari con un regalo davvero speciale o regalati un ciondolo che farà sicuramente girare la testa. Non perderti il tuo Ciondolo Croce Templare Incisa, un pezzo unico che rappresenta stile, eleganza e raffinatezza.

025550000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  2 unidades

Larghezza
3.0x3.0 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33