Ciondolo templare pugnale e calice

Ciondolo templare pugnale e calice

Scopri l'affascinante mondo dei Cavalieri Templari con il ciondolo Pugnale e Calice Templare. Questo bellissimo e dettagliato ciondolo è realizzato in nichel di alta qualità e decorato con un tocco di oro e smalti, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Inoltre, il ciondolo Templare con pugnale e calice è caratterizzato da abbaglianti cristalli Swarovski, che aggiungono uno scintillio e uno scintillio unici. Questi cristalli sono noti per la loro incomparabile qualità e bellezza e conferiscono al ciondolo un tocco di lusso e distinzione.

Il ciondolo Templare Pugnale e Calice include un cordino, quindi puoi indossarlo immediatamente. Questo cordino è progettato per completare perfettamente il pendente ed è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza.

Misurando 1,0 x 4,2 cm, questo ciondolo è la dimensione ideale da indossare in modo discreto ma elegante. Puoi indossarlo in qualsiasi occasione, sia formale che informale, e catturerai sicuramente gli sguardi di tutti con il suo design unico e sofisticato.

Il ciondolo Templar Dagger and Chalice è prodotto dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, noto per la cura dei dettagli e l'alta qualità dei suoi prodotti. Inoltre, questo ciondolo è stato realizzato in Germania, garantendo così la sua qualità e durata.

Non perdere l'occasione di indossare questo incredibile ciondolo con pugnale e calice templare. Non solo è un accessorio elegante e sofisticato, è anche un pezzo unico che ti permetterà di portare con te la storia e la leggenda dei Cavalieri Templari.

025580000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  1 unidad

Larghezza
1.0x4.2 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33