Ciondolo Croce Templare Tomar

Ciondolo Croce Templare Tomar

Il ciondolo Croce Templare Tomar è l'accessorio perfetto per chi ama la storia e i simboli che rappresentano potere e mistero. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo presenta un tocco di oro e smalto, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Per aggiungere un tocco di brillantezza e stile, questo ciondolo è accuratamente incastonato con cristalli Swarovski, aggiungendo uno scintillio speciale al pezzo. Inoltre, il ciondolo include un cordino, così puoi indossarlo comodamente.

Misurando 1,8 x 4,0 cm, questo ciondolo è perfetto per essere indossato in modo discreto ma di grande effetto. Il suo design dettagliato e la qualità dei materiali utilizzati rendono questo pezzo un gioiello durevole e resistente che potrai goderti a lungo.

Questo pendente Templar Tomar Cross è prodotto dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, rinomato per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Inoltre, questo ciondolo è stato realizzato in Germania, un paese noto per la sua eccellenza nel settore della gioielleria.

Diventa il centro dell'attenzione con il ciondolo Croce Templare Tomar. Il suo design sofisticato e il suo significato storico ti daranno uno stile unico e misterioso. Aggiungilo alla tua collezione di gioielli e preparati a ricevere complimenti e ammirazione.

025600000
22,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
1.8x4.0 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33