Ciondolo il sigillo dei Templari 3

Ciondolo il sigillo dei Templari 3

Il ciondolo Templar Seal 3 è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano esprimere il proprio stile unico e il fascino per la storia. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato e la finitura impeccabile.

Il ciondolo include un cordino nero che si abbina perfettamente al design del ciondolo, aggiungendo un tocco di eleganza e mistero. Con un diametro di 2,4 cm, questo ciondolo è della misura ideale da indossare sia in occasioni informali che in eventi speciali.

Questo ciondolo fa parte del prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, noto per l'eccellente qualità e la cura dei dettagli. Ogni prodotto Lazell Historic è fabbricato secondo i più alti standard di qualità, garantendo così la durata e la longevità di ogni pezzo.

Realizzato in nichel, questo ciondolo è resistente alla corrosione e all'usura, assicurando che sia sempre mantenuto in perfette condizioni. Inoltre, il nichel è un materiale ipoallergenico, che lo rende un'ottima scelta per chi ha la pelle sensibile o allergie.

Non solo, ma questo ciondolo ha anche un valore storico, in quanto ispirato al sigillo dei Templari, simbolo emblematico dell'ordine dei Cavalieri Templari. Indossare questo ciondolo è un modo per connettersi con il passato e rendere omaggio a uno degli ordini più misteriosi e affascinanti della storia.

Insomma, il ciondolo Templar Seal 3 è molto più di un semplice gioiello. È un simbolo di stile, qualità e storia. Con il suo design dettagliato, il materiale resistente e il valore storico, questo ciondolo è l'aggiunta perfetta per ogni occasione. Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo unico e catturare tutti gli occhi.

025630000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Larghezza
2.4 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33