Ciondolo Croce Templare 1

Ciondolo Croce Templare 1

Cerchi un ciondolo che unisca stile e simbologia? Il ciondolo Templar Cross 1 è proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo presenta un design elegante e accattivante che sicuramente farà girare la testa.

Questo ciondolo include un cordino nero, che ti consente di metterlo subito in mostra. Misura 2,6 x 3,1 cm, è la dimensione perfetta per distinguersi senza essere opprimente. Sia che lo indossi tutti i giorni o in occasioni speciali, questo ciondolo si adatta a qualsiasi stile e occasione.

Il marchio tedesco Lazell Historic è garanzia di qualità e durata. Con una lunga storia nella produzione di gioielli, questo marchio gode di prestigio internazionale. Inoltre, il fatto che sia prodotto in Germania assicura una cura meticolosa dei dettagli e finiture impeccabili.

Il nichel utilizzato in questo ciondolo non solo gli conferisce un aspetto lucido e sofisticato, ma garantisce anche una lunga durata. Questo materiale è resistente alla corrosione e ai danni causati dall'uso quotidiano, permettendoti di goderti a lungo il tuo ciondolo.

Con una larghezza di 2,6x3,1 cm, questo ciondolo si adatta perfettamente a qualsiasi stile di abbigliamento. Che tu lo abbini ad un outfit formale o casual, questo ciondolo aggiunge quel tocco di eleganza in più che stai cercando.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo unico e significativo. Il ciondolo Templar Cross 1 è la scelta perfetta per coloro che apprezzano lo stile e la qualità. Prendi il tuo ora e fai la differenza!

025650000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Larghezza
2.6x3.1 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33