Ciondolo Croce Templare 3

Ciondolo Croce Templare 3

Il Ciondolo Croce Templare 3 è l'accessorio ideale per chi vuole sfoggiare uno stile unico e ricco di personalità. Realizzato in nichel, questo ciondolo si distingue per il suo design impeccabile e la finitura di alta qualità.

La sua forma a croce templare gli conferisce un'aria mistica ed enigmatica, perfetta per chi cerca di distinguersi dalla massa. Inoltre il ciondolo è accompagnato da un cordino nero, che gli dona un tocco ancora più particolare e sofisticato.

Misurando 2,8 x 4,2 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per essere indossato comodamente in ogni occasione. Le sue dimensioni non sono né troppo grandi né troppo piccole, il che lo rende un capo versatile e facile da abbinare a qualsiasi tipo di outfit.

Il Ciondolo Croce Templare 3 è prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità ed eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti. Inoltre, la loro sede di produzione in Germania ti assicura di ottenere un ciondolo di lunga durata e di provenienza affidabile.

Questo ciondolo è realizzato in nichel, un materiale resistente e durevole che garantisce la longevità del pezzo. La sua lucentezza e finitura impeccabili si manterranno nel tempo, senza perdere la sua bellezza e il suo fascino.

Non perdere l'occasione di indossare questo esclusivo ciondolo Cruz Templar 3. Il suo design unico e la qualità senza pari ti faranno risaltare in ogni occasione. Osa portare con te simboli di potere e mistero con questo ciondolo elegante e sofisticato.

025670000
10,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
2.8x4.2 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33