Ciondolo elmo templare 2

Ciondolo elmo templare 2

Sei un amante della storia e dei simboli degli antichi ordini militari? Allora il Ciondolo Elmo Templare 2 è perfetto per te. Con il suo design unico e la lavorazione del nichel di alta qualità, questo ciondolo diventerà il gioiello preferito dagli appassionati di epoca medievale.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero, così potrai indossarlo subito e portare sempre con te lo spirito dei Templari. Le sue dimensioni di 1,5x2,5 cm lo rendono perfetto da indossare indipendentemente dall'occasione, sia che si tratti di un incontro speciale o di tutti i giorni.

Con la garanzia di qualità del marchio tedesco Lazell Historic, questo ciondolo è fatto per durare. Il suo materiale in nichel assicura che mantenga a lungo la sua bellezza e brillantezza, resistendo senza problemi al passare del tempo e all'uso quotidiano.

Oltre che per la qualità e il design, il Ciondolo Elmo Templare 2 si distingue anche per la sua origine. Prodotto in Germania, questo ciondolo è supportato dalla tradizione e dalla perfezione di una delle industrie più riconosciute nel mondo della gioielleria.

Non perdere l'occasione di indossare un simbolo con tanta storia e significato. Ottieni subito il tuo ciondolo Templar Helmet 2 e senti la forza e il potere degli antichi Cavalieri Templari in ogni passo che fai. Non te ne pentirai!

025680000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Larghezza
1.5x2.5 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33