Ciondolo scudo templare 1
Ciondolo scudo templare 1

Ciondolo scudo templare 1

Scopri il potente ciondolo scudo templare e risveglia il tuo spirito di coraggio e mistero! Questo magnifico accessorio, realizzato in nichel di alta qualità, diventerà il simbolo della tua forza interiore. Con le sue misure di 1,8 x 2,9 cm, è il complemento perfetto per mettere in risalto il tuo stile con eleganza e raffinatezza.

Il ciondolo scudo templare è accompagnato da un cordino nero, che aggiunge un tocco di mistero ed enigma alla tua immagine. Il suo design meticolosamente dettagliato, ispirato ai cavalieri medievali, riflette il suo incrollabile coraggio e lealtà. Che tu lo indossi in occasioni speciali o nella vita di tutti i giorni, questo ciondolo ti darà un'aura di distinzione e magnetismo, attirando tutti gli sguardi su di te.

Osa indossare questo ciondolo unico, che unisce storia e stile in un unico pezzo. Scaricalo ora e porta con te l'eredità dei Cavalieri Templari!

Marchio tedesco, Lazell Historic

Larghezza: 1,8x2,9 cm.

Luogo di produzione: Germania

Materiale: nichel

Il ciondolo scudo templare: un gioiello dal potere e dal mistero

Scopri la magia del ciondolo scudo templare e risveglia il tuo spirito di coraggio e mistero. Questo accessorio unico e potente è il complemento perfetto per evidenziare il tuo stile con eleganza e raffinatezza.

Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo diventerà il simbolo della tua forza interiore. Le sue misure di 1,8 x 2,9 cm lo rendono perfetto da indossare con qualsiasi outfit, sia in occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni.

Ma non solo il design e le dimensioni rendono questo ciondolo qualcosa di straordinario. È accompagnato da un enigmatico cordoncino nero, che aggiunge un tocco di mistero alla tua immagine. Ispirato ai cavalieri medievali, il suo design meticolosamente dettagliato riflette il suo incrollabile coraggio e lealtà.

Non perdere l'occasione di portare con te l'aura di distinzione e magnetismo che questo ciondolo ti darà. Attirerai tutti gli occhi su di te e diventerai il centro dell'attenzione.

Il marchio tedesco Lazell Historic è sinonimo di qualità e tradizione.

025700000
10,74 €

Materiale
Nichel
Larghezza
1.8x2.9 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33