Ciondolo scudo templare 1

Ciondolo scudo templare 1

Il ciondolo scudo templare 1 è l'accessorio perfetto per chi cerca di sfoggiare uno stile storico e misterioso. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo presenta un design autentico e dettagliato dell'iconico scudo templare.

Misurando 2,1 x 3,0 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi outfit. Inoltre, è incluso un cordino nero in modo da poterlo sfoggiare subito e aggiungere un tocco di eleganza al tuo look.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è il suo marchio tedesco, Lazell Historic. Questo marchio si è costruito una reputazione per la produzione di prodotti di alta qualità e di lunga durata. Acquistando questo ciondolo, puoi fidarti di ottenere un prodotto affidabile e ben fatto.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è il nichel, noto per la sua forza e resistenza alla corrosione. Ciò garantisce che il ciondolo mantenga la sua brillantezza e il suo aspetto impeccabile nel tempo, indipendentemente da quanto lo indossi.

Un altro importante vantaggio di questo ciondolo è il suo luogo di produzione: la Germania. Il paese si è distinto come leader nel settore della produzione di prodotti di alta qualità. Scegliendo questo ciondolo, puoi essere certo di acquistare un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità.

Insomma, il Templar Shield Pendant 1 è un accessorio irrinunciabile per chi vuole aggiungere un tocco di mistero e di fascino storico al proprio outfit. Realizzato in nichel di alta qualità, viene fornito con un cordino nero e presenta un autentico design dello scudo dei Templari. Con la garanzia del marchio tedesco Lazell Historic e del suo sito di produzione in Germania, questo ciondolo è durevole, resistente e di altissima qualità. Non perdere l'occasione di sfoggiare questo splendido ciondolo e fai il tuo ordine oggi!

025710000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
2.1x3.0 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33