Ciondolo medievale perle di vetro verde

Ciondolo medievale perle di vetro verde

Scopri il fascino mistico del passato con il nostro ciondolo di perle di vetro verde medievale. Questo imponente ciondolo in stile gotico e medievale è meticolosamente dettagliato e creato in zama di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Le perle di vetro verde che adornano questo ciondolo aggiungono un tocco di eleganza e originalità, rendendolo il pezzo perfetto per completare qualsiasi outfit. Sia che tu stia cercando di aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano o che tu voglia distinguerti in occasione di un evento speciale, questo ciondolo sarà l'accessorio ideale per te.

Oltre al suo design raffinato e ai materiali di prima qualità, questo ciondolo medievale è supportato da un rinomato marchio tedesco, Lazell Historic. Il marchio tedesco si è guadagnato la fiducia degli amanti della moda e dei gioielli per la sua impeccabile maestria e l'impegno per la qualità.

Non solo, ma anche questo ciondolo è realizzato in Germania, garantendo il rispetto dei più elevati standard di produzione e qualità. La combinazione del marchio tedesco e del luogo di produzione conferma l'autenticità e l'eccellenza di questo ciondolo medievale.

Quindi non aspettare oltre e aggiungi un tocco di distinzione e mistero al tuo stile con il nostro ciondolo di perle di vetro verde medievale. Non troverai un gioiello più autentico, resistente ed elegante da nessun'altra parte.

036050000
Spedizione immediata
25,93 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33