Ciondolo Ordine dei Cavalieri Templari
Ciondolo Ordine dei Cavalieri Templari

Ciondolo Ordine dei Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Questo ciondolo dell'Ordine dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Con finiture anticate e la scritta Templare "Sigilum Militum Xristi", questo ciondolo è un vero gioiello per gli amanti dell'epoca medievale.

Ma non è solo un ciondolo dal design spettacolare, è anche di alta qualità. È realizzato dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, famoso per i suoi prodotti altamente dettagliati e durevoli.

Il ciondolo viene fornito su una catena in modo da poterlo indossare con stile e viene fornito anche in un'elegante scatola di presentazione in velluto. Sia per uso personale che come regalo, questo ciondolo è il complemento perfetto per qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di portare con te un simbolo importante come quello dell'Ordine dei Cavalieri Templari. Ottieni questo ciondolo e sentiti come un vero cavaliere del medioevo.

Materiale: metallo

078060000
34,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
802705208381

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Flavio V.  -   (Pernumia, Italia)
Qualità molto scadente non corrispondente a quanto sembra sul sito. Il valore reale compresa la scatola non supera i 6 euro, mentre l\'avevo pagata oltre 28,00! Ora sul catalogo è scontata al 35% e viene circa 20 euro. L\'ho restituita ottenendo il rimborso. FORTEMENTE SCONSIGLIATA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33