Ciondolo Sigillo dei Cavalieri Templari

Ciondolo Sigillo dei Cavalieri Templari

Scopri il potere e la storia dei Cavalieri del Tempio con il nostro ciondolo Sigillo dei Cavalieri del Tempio. Questo ciondolo rappresenta il sigillo che i membri dei Templari usavano per apporre la propria firma sui documenti, ed è carico di simbolismo e mistero.

Il disegno del ciondolo mostra due cavalieri a cavallo, un'immagine che è stata oggetto di molte leggende nel corso degli anni. Tuttavia, l'interpretazione più accreditata è che rappresenti visivamente il voto di povertà fatto dai monaci guerrieri. È un simbolo di umiltà, sacrificio e lealtà.

Il nostro ciondolo con sigillo dei Cavalieri Templari è realizzato in metallo argentato, che gli conferisce un aspetto duraturo ed elegante. Inoltre, viene fornito con il suo cordoncino di cotone, quindi puoi indossarlo immediatamente.

Se sei appassionato di storia medievale e sei affascinato dal mondo dei Templari, questo ciondolo è perfetto per te. Portalo con te e mostra la tua connessione con uno degli ordini più misteriosi e potenti della storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Ottieni il nostro ciondolo Sigillo dei Cavalieri del Tempio e porta con te l'eredità dei Cavalieri del Tempio!

094190000
Spedizione immediata
11,36 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33