Sigillo massonico Colgate

Sigillo massonico Colgate

Sei appassionato di storia e simbologia? Allora il pendente Colgate Masonic Seal è quello che fa per te. Questo elegante accessorio è realizzato in metallo con finiture in argento antico, che gli conferiscono un aspetto antico e misterioso.

Il sigillo massonico è un simbolo della tradizione e della conoscenza ancestrale della Massoneria. Portarlo con te è un modo per mostrare il tuo interesse per la storia e la filosofia dietro questo antico ordine.

Oltre al suo design unico, questo ciondolo si distingue per la sua qualità. È realizzato in metallo resistente, che ne garantisce la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché le vecchie finiture in argento gli conferiscono un aspetto invecchiato che aggiunge ancora più fascino.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è il suo luogo di produzione: l'Italia. Questo paese è noto per la sua tradizione nella produzione di gioielli di alta qualità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

Insomma, il Colgate Masonic Seal Pendant è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della simbologia. Il suo design unico, la qualità e il luogo di produzione rendono questo ciondolo un pezzo speciale ed esclusivo. Non perdere l'occasione di portare con te un simbolo di tradizione e conoscenza!

094740000
11,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33